pizzaiolo Michele Leo

La pizza in pausa pranzo: a Firenze da Duje pizza d’autore anche con i ticket restaurant

Pausa pranzo, pizza per 1 italiano su 2

Gode di ottima stima in tutto il mondo, ma la pizza per gli italiani è seriamente irresistibile. Lo conferma uno studio promosso dall’Osservatorio Buitoni Culinary Lab che ha registrato le preferenze di 2500 italiani di età compresa tra 20 e 55 anni.

 

Un italiano su due (52%) preferisce la pizza nell’ora di pranzo rispetto a insalata, panini, piadine, pasta. I motivi sono diversi, dal gusto e la soddisfazione che procura a livello emotivo (ottimo rimedio allo stress lavorativo!) alla condivisione che un pranzo a base di pizza favorisce, che sia una pausa tra colleghi o col partner.

 

Pausa pranzo a Firenze con i Ticket Restaurant

Per tutti coloro che hanno a disposizione i Ticket Restaurant, un sistema sostitutivo della mensa che viene offerto dalle aziende ai propri collaboratori, il momento della pausa pranzo equivale alla domanda “dove posso utilizzare i Ticket Restaurant a Firenze?”

Ecco, da Duje dal martedì al venerdì è possibile gustarsi una pizza d’autore con i Ticket Restaurant.

Il pranzo in pizzeria a Firenze vuol dire concedersi una pausa gustosa che non rinuncia alla qualità, grazie alle tante pizzerie di alto livello che questa città offre. Nel caso di Duje si parla di altissima qualità, grazie a materie prime scelte e lunghe lievitazioni dalle 24 alle 48 ore che si traducono in una pizza leggera e digeribile.

Vi aspettiamo a pranzo.. anche con i Ticket Restaurant!