Giovedì 18 giugno Duje riapre le sue porte dopo un periodo in cui le difficoltà sono state spunto per ripensare e inventare.

Il Coronavirus a Firenze, come in tutta Italia, ha messo anche la ristorazione davanti a difficoltà strutturali che hanno avuto bisogno di risposte e soluzioni efficaci per consentire a chi ama il proprio lavoro di continuare a farlo mettendo al primo posto la sicurezza nei ristoranti.

 

L’analisi del protocollo di sicurezza dei ristoranti Inail è stato il punto di partenza che ha ispirato le novità che noi di Duje abbiamo pensato per fare in modo che l’emergenza Covid non diventasse soltanto un limite. Abbiamo accolto la sfida e abbiamo cercato soluzioni che consentissero di vivere il ristorante secondo nuove abitudini, senza snaturarlo.

 

Rispettando le norme di sicurezza dei ristoranti la pizzeria sarà quindi un luogo spazioso, con soluzioni legate a formule smart di vivere e condividere la pizza, con un dehor esterno che consentirà di godere le specialità di Duje all’aperto.

pizzeria misure covid19

Le novità in punti

 

  • Nuovo orario di apertura, che sarà dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 23
  • Nuova formula aperitivo: sarà possibile abbinare un fritto o una pizza a portafoglio a cocktail realizzati in collaborazione con Big Easy Cocktail House di Prato
  • Possibilità di cenare all’aperto grazie all’ampio dehor esterno

 

 

..anche per un’esperienza sicura

 

  • Postazioni con gel sanificante in sala e in prossimità dei servizi
  • Schermi protettivi in plexiglass alla cassa e in corrispondenza dei tavoli in prossimità del forno
  • Menù smart tramite scannerizzazione del qr code che consente di consultare il menù dal proprio device

 

Vi aspettiamo per farvi provare le novità che vi abbiamo svelato e per rivelarvi altre sorprese.. Qualche anticipazione? Novità nel menù e una formula innovativa di delivery basata sul Pizza Kit, che consente di gustare a casa la pizza con una qualità mai vista..

Non vediamo l’ora di tornare a vedere il nostro locale vivo e i nostri ospiti sorridere.

Prenota ora il tuo tavolo